Telefono

+39 348 2431383

e-mail

info@artedelmovimento.it

Orari di apertura

Lun-Ven: 8.30-14.30 e 17.00-21.30. Sabato: 9.00-13.00

Da sempre appassionata di sport e danza, inizia a praticare danza classica e moderna a 6 anni.

Durante gli anni di liceo frequenta corsi di nuoto e di danza moderna per poi passare a danza del ventre negli anni dell’università.

Inizia ad avvicinarsi al mondo dello yoga circa 10 anni fa, seguendo allo stesso tempo anche un corso di arrampicata per due anni.
La prima pratica ad affascinarla è nello stile Ashtanga:

Questo stile si basa sulla pratica di pose, le Asana, che si susseguono in un flusso ordinato e continuo, con una grande attenzione alla coordinazione tra respirazione, sguardo e movimento. Si tratta di uno stile molto “fisico”, che richiede una dedizione ed una preparazione anche fisica di alto profilo.
Dal 2018 sceglie di entrare nel mondo dell’Hatha Vinyasa Yoga, uno stile molto dinamico dove le pose si susseguono in base a flow liberamente decisi dall’insegnante, dove le asana sono legate tra di loro dalla respirazione e da un attento bilanciamento.
Il COVID nel suo caso è uno stimolo importante e, nel 2020, complice il lockdown forzato, decide di percorrere il tratto successivo del cammino, spinta da una crescente passione a far conoscere questa meravigliosa disciplina.

Si collega a “Yoga Alliance” e segue uno Yoga Teacher Training da 200 ore presso la scuola americana Yoga International.
Il passo successivo è l’inizio dell’insegnamento prima online e poi, alla riapertura delle associazioni di pratica in presenza, dal vivo.

Nel 2023 entra a far parte del nostro team, presso il l’HNF Lab.
La passione per lo Yoga è amplificata da quella per la montagna e l’escursionismo, mentre la danza che le resta nel cuore, oggi la esprime ballando il flamenco.

Lei è Elisa, che ti aspetta per guidarti nella pratica dello Yoga in stile hatha Vinyasa.

Solo al Lab.

[instagram-feed]