Telefono

+39 348 2431383

e-mail

info@artedelmovimento.it

Orari di apertura

Lun-Ven: 8.30-14.30 e 17.00-21.30. Sabato: 9.00-13.00

da oggi siamo ri-aperti.

Orario classico, 8.30-14.30 e 17.00-21.30, incluse tutte le lezioni che, come sempre potrete prenotare su questo sito.

C’è però una piccola/grande novità, che alcuni di voi già conoscono, che ci causerà un po’ di disagio ma che, alla fine, porterà un grande beneficio:

INIZIANO I LAVORI PER RIMODERNARE DOCCE E SERVIZI!

Questo causerà, fino a fine lavori (previsti per la fine di gennaio), un po’ di disagio che affronteremo insieme e con grande organizzazione.

  1. Innanzitutto dovremo utilizzare gli spogliatoi (e le docce) A ROTAZIONE. Questo significa che dovremo essere veloci, frugale e efficienti, per permettere a tutti di usufruire del servizio doccia e spogliatoio.
  2. Ci sarà probabilmente molta polvere. Questo ci obbligherà a creare una “separazione” tra la zona “polverosa” e l’Officina. Quindi dovremo ASSOLUTAMENTE essere rigorosi nel cambiare le scarpe, che dovranno essere indossate NON NELLO SPOGLIATOIO, ma DAVANTI AL BANCONE, dove data posta un’apposita scansione per contenere le scarpe “da esterno”.
  3. Non sempre saranno utilizzabili i servizi, e comunque sarà probabilmente complicato usarli. Quindi… “viaggiate leggeri” 😎.
  4. L’asciugamano sulle attrezzature e sui tappetini sarà ancora più OBBLIGATORIO.

Vi chiediamo di aiutarci ad essere efficaci, in questo frangente, per essere ancora più belli alla fine di questo Tunnel.

Grazie e, come sempre, buon allenamento.

Articoli consigliati

Lascia un commento

[instagram-feed]